Autumn Roads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Admin
    Posts
    10,094
    Mikan
    +163
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    AUTUMN ROADS

    320x130px
    707 | Room | fanfiction | contest

    “Poi l’estate svanisce e passa, e arriva ottobre. Si fiuta l’umidità, si sente una chiarezza insospettabile, un brivido nervoso, una veloce esaltazione, un senso di tristezza e di partenza.”

    Così citava malinconicamente Thomas Wolfe, ma noi vogliamo iniziare questo autunno nel migliore dei modi, senza rimpiangere nulla dell’estate passata: cosa ne dite di un bel contest di fanfiction, allora? Il primo contest di fanfiction realizzato dal portfolio 707 Room, per la precisione!
    Le regole sono poche e semplicissime: divertirsi, emozionarsi, fare del proprio meglio!
    Il tema è l’autunno, come potete vedere dal titolo, e il prompt dal quale dovrete partire sarà appunto “Autumn Roads”. Il resto lo lascio tutto alla vostra libera interpretazione.
    I fandom sui quali potete scrivere sono:

    - Nana
    - Detective Conan
    - One Piece

    Il motivo di questa scelta è che sono gli unici fandom che seguo e che quindi posso giudicare sulla base di conoscenze certe (non mi sembrerebbe giusto valutare qualcosa che non conosco, perché il giudizio non sarebbe corretto).
    Le valutazioni verranno effettuate da me, che giudicherò varie cose: la grammatica, la capacità che avete avuto di usare le parole giuste per emozionarmi, la fantasia che avete usato nell’elaborare la trama, la cura che avete messo nello scrivere.
    Voglio che scriviate solo per divertirvi ed emozionarvi, senza pensare alla vittoria; questo è infatti lo scopo del contest che la 707 Room ha voluto organizzare: promuovere la passione per la scrittura di fanfiction!
    Ai primi tre classificati verrà dato un piccolo premio, ma anche i restanti partecipanti non se ne andranno a mani nude, perché mi sembra giusto che anche chi non si piazza ai primi posti in classifica riceva comunque un merito per aver partecipato e averci messo dell’impegno.
    Allora, vi va di stupirmi con i vostri scritti autunnali? Allora non perdete tempo e cliccate sul banner sottostante per entrare nel topic dell’evento e leggere maggiori informazioni a riguardo!
    Vi aspetto numerosi nella 707 Room, “ho preparato gli yukata per tutti”!

     «Place's 707 Room»


    Poi l’estate svanisce e passa, e arriva ottobre
    © CODE MADE BY .SAMMAEL


    Edited by Placebogirl7 - 8/9/2015, 21:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Admin
    Posts
    10,094
    Mikan
    +163
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Mi sono accorta che il banner sotto non funzionava, ora il link è a posto! Scusatemi!
     
    .
1 replies since 7/9/2015, 21:38   83 views
  Share  
.