La madre di Robin è morta veramente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roses
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Volevo esporvi una specie di sondaggio,soprattutto è un dubbio che ho e volevo un po' vedere cosa ne pensavate al riguardo...
    Nel manga 41 possiamo vedere il passato di Robin...
    Vediamo che la madre di Robin,Nico Olvia,viene portata via dalla Marina Militare ed in teoria giustiziata...
    Ma secondo voi,è veramente uccisa???
    Mi chiedo ciò,perchè come sappiamo la morte di altri cari,come Bellmer,la mamma di Usop e Kuina (quest'ultima si è potuto vedere con la bara e la tomba),si potuto osservare...con lei no...
    Quindi secondo voi,è morta veramente oppure è ancora viva e la si incontrerà più avanti?
    Non so,ma Oda mi ha lasciato questo dubbio...poi probabilmente o sicuramente mi sbaglio...ma ho sto dubbio... -_-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esci di casa ogni tanto...

    Group
    Admin
    Posts
    30,964
    Mikan
    +11

    Status
    Anonymous
    Beh, non credo significhi niente, il fatto che non l'abbiano fatta vedere morta... ò_o
     
    .
  3. roses
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che ho pensato anche io fin da subito,ma altri amici che leggono one piece,mi hanno fatto venire sto dubbio...ma chissà...
    ma si forse hai ragione tu...
    sicuramente è morta anche lei,povera donna...
     
    .
  4. Alexiel Mihawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è morta era troppo pericolosa perkè potesse essere lasciata in vita, sapeva troppe cose.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Utente ZoNami
    Posts
    15,570
    Mikan
    +3

    Status
    Anonymous
    Per me è morta sicuramente...però figurati c'è chi sostiene che Kuina potrebbe essere viva, però se vedi è una caratteristica comune a tutti i Mugiwara (dico il fatto che tutti hanno perso una persona cara->tranne Rufy )
     
    .
  6. roses
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho notato...ma di kuina sono certa che sia morta...anche perchè se è viva cambia tutto!
    zoro compreso,secondo me... NOOO E NON DEVE SUCCEDERE!!!! :wacko:
    ma sai della madre di robin,mi è anche sorto il dubbio perchè potrebbe essere utile alla fine al governo mondiale...credo...ma solo supposizioni...
    poi quel che si vedrà si vedrà...
    va bene tutto quello che farà,basta che metta zoro e nami!!!! image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Utente ZoNami
    Posts
    15,570
    Mikan
    +3

    Status
    Anonymous
    Mmm penso che Olvia avrebbe preferito morire pur di aiutare il governo mondiale...Ohara l'avrebbero distrutta lo stesso quindi non aveva niente da guadagnare...penso
     
    .
  8. roses
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ragionamento Nanri fila perfettamente...ma chissà...possiamo aspettarci di tutto dal maestro Oda...ma forse si,hai ragione che sia veramente morta...forse non avrebbe manco senso...
     
    .
  9. TsunamiZN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a rispondere a questa discussione!!!!! Dicevo, non penso che Nico Olvia sia libera, non avrebbe senso ai fini della storia......
     
    .
  10. Touma Mitsuhashiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo sia ancora viva, ma in op tutto può succedere.... :P
     
    .
  11. robyzn
        Like  
     
    .

    User deleted



    MMM, beh, in efetti la sua morte non l'hanno fatta vedere, ma tanto non vuole dire niente con la storia di one piece, viva o morta...
    Ho dei dubbi al riguardo, perchè cioè se fosse viva e si rivede con robin sarebbe strano anzi direi molto strano...brr
    l'idea ha un non so che di macabro.... ^_^ :huh:

    Però sarebbe un bel colpo di scena per robin!!! :D :D
    x quanto riguarda la storia di kuina, noooo sarebbe brutto secondo il mio parere che sia viva...oda non può fare una cosa simile
    non avrebbe senso una cosa cosi ridicola.
    -_- -_- :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Mikan
    +2
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Olvia non dovrebbe poter essere viva., Lei sapeva interpretare i Poigne Griffe, quindi era pericolosa per il Governo Mondiale., A che pro lasciarla viva? In ogni caso mi sembra di ricordare che le sparino poco prima che Robin scappi via :)
    Kuina invece penso sia viva e coi Rivoluzionari, anche se vederla farebbe svalutare Zoro.. Lui ha quasi perso la vita per poter mantenere la promessa che le aveva fatto.. Se scoprisse che è viva avrebbe un forte crollo a livello di fermezza, non ce lo vedrei felice e spensierato della notizia.. Sarebbe un errore simile alla presentazione di Sabo per capirsi, dove Luffy non si chiede perché si è fatto credere morto ecc.. Lo chiede la ciurma e non Luffy XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://s27.postimg.cc/nsn8rklrj/medal_comic_74.gif

    Group
    Member
    Posts
    1
    Mikan
    0

    Status
    Offline
    Roses dopo l'ultimo capitolo uscito,
    ben 15 anni dopo, si è scoperto che sauro è ancora vivo quindi chissà che anche Olvia non lo sia, solo che poi il flashback di Robin perderebbe valore


    Edited by Rolochan - 30/11/2022, 11:30
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    13,813
    Mikan
    +35
    Location
    Dal cesso al mango!

    Status
    Offline
    Babbuich ti chiederei, prima di iniziare una conversazione sul forum, di presentarti in quanto non utente al momento, che non fa parte del gruppo.

    INOLTRE, hai appena fatto spoiler.
    Questo tuo commento sarebbe dovuto essere nascosto cosa che ora mi appresto a fare.
    Grazie.
     
    .
13 replies since 28/6/2007, 19:40   448 views
  Share  
.