14 segnali che testano se sei un terribile fan degli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Admin
    Posts
    10,094
    Mikan
    +163
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Vediamo quante di voi si riconoscono!

    da: www.orzzzz.com/14-signs-you-are-a-t...content=2074012

    14 Signs You Are A Terrible Anime Fan

    We all like anime and wish the best for the medium. But there are some people who just don't care. Elitists, hipsters, bad fans. Call them what you want, but we've run into them. Here are 14 signs you might be one of them.

    CITAZIONE
    A tutti piacciono gli anime e ci auguriamo il meglio per i canali di trasmissione. Ma ci sono alcune persone a cui non importa nulla. Elitari, persone alla moda, cattivi fans. Chiamateli come volete, ma ci siamo scontrati con loro. Ecco 14 segnali che potrebbero dirti che sei uno di loro.

    1. You puke on command when a mainstream series is mentioned (vomiti a comando quando una serie di tendenza viene menzionata)

    557a85e45ed88

    Brb, making something better than Attack on Titan.

    CITAZIONE
    Torno subito, sto facendo qualcosa di meglio di Attack on Titan

    2. You follow the series you hate just to be reminded how much it sucks (segui le serie che odi solo per ricordarti quanto facciano schifo)

    557a85ef6821c

    Did you see the latest One Piece? Shit like usual, they should cancel it already...when is the next episode coming out?

    CITAZIONE
    Hai visto l'ultimo episodio di One Piece? Una merda come sempre, dovrebbero cancellarlo subito...Quando esce il prossimo episodio?

    3. Everyone that loves mainstream anime is killing anime (chiunque ami gli anime di tendenza sta uccidendo gli anime)

    557a86027c0d4

    Please stop liking things that I hate.

    CITAZIONE
    Per favore smettila di dire che ti piacciono le cose che odio

    4. Everything after [arbitrary year] is literal shit (Tutto ciò che viene dopo il ....[un anno a caso] è una merda colossale)

    557a86da3da63

    I can't even begin to point out how bad anime is after 2014. I should know, that's the year I started.

    CITAZIONE
    Non riesco nemmeno ad iniziare a segnalare quanto gli anime siano pessimi dopo il 2014. Dovrei saperlo, è l'anno in cui ho cominciato.

    5. The larger the fanbase = the dumber the show (maggiore è il fanbase = più scemo è lo show)

    557a8d793d83d

    So does that make Neon Genesis Evangelion really stupid, since it's so popular?

    CITAZIONE
    Quindi questo rende Neon Genesis Evangelion davvero stupido, dal momento che è così popolare?

    6. A dub RUINS the entire show and changes how it's interpreted (un doppiaggio rovina l'intero show e cambia il modo in cui è interpretato)

    557a8d84d875f

    This completely optional feature just made my favorite show in the world total shit!

    CITAZIONE
    Questa funzione completamente facoltativa rende il mio show preferito in assoluto una merda totale!

    7. People that like shows you hate are weeaboos (La gente a cui piacciono gli show che odi sono giappominkia

    557a8d8e33a6b

    God help us all.

    CITAZIONE
    Che Dio ci aiuti tutti

    (Vi metto anche la definizione del dizionario di weeaboos, che nella nostra lingua non ha una vera e propria traduzione! XD
    Someone who is obsessed with Japan/Japanese Culture/Anime, etc. and attempts to act as if they were Japanese, even though they're far from it. They use Japanese words but usually end up pronouncing them wrong and sounding like total assholes. You can find alot of these faggots clogging up the forums of Gaia Online, hanging out in the international aisle of the supermarket, or crowding the manga section of your local bookstore. Synonym of wapanese.)

    8. No fun allowed (Non è permesso divertirsi)

    557a8d98f3325

    Anime is serious. No in-jokes, shitposting, memes, or fun in general.

    CITAZIONE
    L'anime è una cosa seria. Niente battute comprensibili solo a certe persone, meme o divertimento in generale

    9. People that ask about anime are literally the worst (le persone che fanno domande sugli anime sono letteralmente le peggiori)

    557a8da803634

    10. You blow every nitpick out of proportion (cerchi il pelo nell'uovo in maniera assurda)

    557a8db10a6fa

    There is a difference between legit criticism (pacing issues and plot holes) and nitpicking (omg, there is a tsundere, this show is cancer).

    CITAZIONE
    C'è una differenza fra la critica legittima (problemi di stimoli e buchi nella trama) e il cercare il pelo nell'uovo (oddio, c'è uno tsundere, questo show è il cancro)

    11. Every show has to be deep (ogni show deve essere profondo)

    557c23f56524e

    Anime that was made just to be entertainment has no reason to exist.

    CITAZIONE
    Un anime fatto al solo scopo di divertire non ha ragione di esistere

    12. Liking one mainstream show discredits your opinions (l'interesse per uno show di tendenza scredita le tue opinioni)

    557a862de9db6

    You're cool for liking Kino's Journey, but the moment you stated joy for watching Sword Art Online killed your credibility.

    CITAZIONE
    Sei figo se ti piace Kino's Journey, ma nel momento in cui dichiari gioia nel guardare Sword Art Online perdi totalmente credibilità

    13. People that like "shit" anime are delusional (le persone a cui piacciono gli anime "di merda" sono deliranti)

    557a86ad613de

    Because it's impossible to imagine that someone would actually like something.

    CITAZIONE
    Perchè è impossibile immaginare che a qualcuno possa davvero piacere quella roba

    14. Most importantly, you don't know how to respect other people's opinions and tastes (cosa più importante, non sai come rispettare i gusti e le opinioni delle altre persone)

    557a8dbce33ca

    You will go out of your way to crap on someone's taste.

    CITAZIONE
    dovrai fare uno sforzo per cagarti (crap on è uno slang volgare! XD) i gusti di qualcun altro

    But hey, it's okay to hate and criticize something. Because blindly loving a series is just as bad as blindly hating something. The difference is learning to respect opinions and knowing when you're going too far.

    CITAZIONE
    Ma ehi, è normale odiare e criticare qualcosa. Perchè amare ciecamente una serie è una cosa sbagliata come odiare ciecamente qualcosa. La differenza è imparare a rispettare le opinioni e sapere quando stai oltrepassando il limite


    Edited by Placebogirl7 - 27/6/2015, 11:31
     
    .
  2. Alexiel Mihawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio tantissimo la gente così! Che nervoso mi fanno salire.
    Che poi grazie ar caspio, so riconoscere anche io che una serie che mi piace non è per questo oggettivamente bella, ma l'odio che provo quando te lo fanno notare come se fossi deficiente. O in reverse, critichi in tranquillità qualcosa che non ti piace e BAM tutti addosso because "è chiaro che non capisci niente e parli senza sapere". Ok. Se lo dicono loro.
    Personalmente cerco sempre di vedere un po' di tutto, alla fine mi conosco e so già cosa può o non può piacermi, ma non per questo giudico la gente che guarda roba diversa .m.

    (Comunque i dub, non sono i sottotitoli, ma i doppiaggi; mentre in italiano weaboo è il "giappominkia")
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Admin
    Posts
    10,094
    Mikan
    +163
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Grazie delle correzioni, avevo letto male io o forse avevo letto giusto ma poi ho tradotto sbagliato!
    Ho messo anche io giappominkia ma non è un termine vero e proprio nemmeno in italiano, ecco perchè ho detto che non esiste una traduzione corretta.

    Comunque concordo su tutto quello che hai detto, i manga e gli anime sono soggettivi e vanno a seconda dei gusti. Una cosa bella per me non necessariamente lo è per un'altra persona, ma di certo non vuol dire che quella persona non capisce un tubo!
    Il punto che mi ha fatto più ridere è quello con l'immagine di Rufy: "segui un anime che ti fa schifo solo per criticarlo"...Non ha senso! Se una cosa mi fa schifo io non la seguo e basta!
     
    .
  4. Alexiel Mihawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno!
    Che poi è pieno di gente che effettivamente guarda serie e passa tutto il tempo a dire "EH CHE SCHIFO"... ok, mi dicono che lo passi bene il tuo tempo. Che poi posso capire seguire qualcosa per il trash, per il fanservice o per curiosità, ma è una tua scelta, per piacere non lamentarti a caso!
     
    .
3 replies since 22/6/2015, 22:07   92 views
  Share  
.