| |
 Gentlecook
 Group: Utente ZoNamiPosts: 334 Status:  | |
| CITAZIONE (kurapica 4 ever @ 19/11/2008, 17:53) CITAZIONE (Cocchi89 @ 20/10/2008, 16:27) Guardate questo...a me fa morire!!!Allora io vi consiglio visto che la canzone usata per il video purtroppo è in tre lingue diverse di mettere in sottofondo quella italiana (così non si può giocar) e guardarvi il video se riuscite a sincronizzarlo bene è molto dolce  a me è piaciuto This is my Ideascusate se rompo ma a questo video c'è un pezzo guasi alla fine che zoro e nami sono vestiti eleganti ma che puntata o film è perfavore mi seve per fare una cosa me lo potede dire e scuste se rompo sempre  E' il sesto film!Per altro molto carino!!  Nel film i mugiwara sono costretti a fare delle gare,basate sui giochi del luna park  C'è una parte dove Usop,Sanji,Nami e Zoro devono fare una gara con delle barche e si devono dividere in due barche e Sanji vuole andare con Nami,Zoro lo prende per i fondelli(come al solito) e va a finire che Sanji e Zoro finiiscono in barca insieme e contnuano a litigare perchè Sanji dice che è colpa di Zoro se lui non può stare con Nami o roba del genere...c'ho visto lo zonamismo pure lì  |
| | |