Salve navigatore! Sei capitato in acque sconosciute e poco frequentate? Questo forum ti manda alla deriva e non sai da che parte hai messo la bussola? Non preoccuparti, il forum è presente ANCHE sulla piattaforma "DISCORD". Incredibile eh? Tieni, questa è la posizione del log pose per poter trovare la strada. (clicca sull'icona)
(͡° ͜ʖ ͡°);
Le conseguenze di una notte

«Un accordo del genere non può essere valido, se effetto di una sbornia, mio caro» risolse allora Nami, mollando la presa sulla maglia di Zoro e distendendo apparentemente i nervi, vista l’evidenza dei fatti. «Ti sei approfittato dei vantaggi che potevi trarne senza tener minimamente conto il senso dell’onore. Che delusione…» sospirò infine, fingendosi davvero affranta. «Ti avevo sopravvalutato, Zoro.»

Questi, più calmo di lei, inarcò un sopracciglio; e dopo un attimo di silenziosa riflessione, mormorò: «Eppure ieri notte hai detto esattamente il contrario.»
Midori Mikan - First Zonami italian Forum ♥
Hey mozzo, sei pronto a gettare l'ancora e approdare in questo mondo di disagio verde e arancio? Non fermarti ed entra a far parte di questa magnifica avventura!

Zoro:...E poi non siete voi a volerci eliminare, siamo noi che non vediamo l'ora di farvi fuori!
Nami: Si, si, ma ora calmati.


Il Midori Mikan è il sacro ritrovo dei fan Zonami, di tutti i lettori e scrittori che ancora credono nel Rosso Maialo.Di chi non ha ancora perso la speranza nel veder nascere il vero Ammmmore e di quelli che ancora credono nella coppia. Un covo di belve assatanate del verde e arancio, di una quarta spada venerata come un Dio e di un arte del corteggiamento che si basa sui pugni e sui calci. Siamo quello che siamo: fan = gente disturbata = pazienti scappati alla neuro! Attenzione che mordiamo...
News!- 11/11/2022 : Buon compleanno Zoro!

News!- 11/11/2022 : Abbandoniamo il rumore delle onde e il profumo d'estate per lasciare spazio ad una skin più sobria in onore del verde e arancio. Sidebar eliminata, ma il nostro banner è ancora più figo.

News!- 5/08/2022 : Sentite il profumo d'estate? La nuova grafica estiva è qui!

News!- 1/11/2021 : Annuncio la nuova admin del forum: RobiZN!

News!- 1/11/2021 : Sono passati tanti anni, ma siamo ancora qui. Il midori, sebbene deserto, è sempre attivo e sappiate che ci sarà sempre qualcuno che farà in modo che non vada cancellato dal supporto. Se qualcuno passasse, anche solo come visitatore, sarebbe carino se lasciaste un "UP" nella discussione "Up per tenere in vita il forum". Dentro questo posto, c'è stato tanto divertimento, screzzi, ricordi ma sopratutto, materiale e sogni dei precedenti utenti che nel tempo, sono scomparsi. Grazie a tutti!

News!- 19/06/2019 : Il forum si veste di una nuova grafica! Il server di Discord è ON! Abbiamo aggiornato e ricaricato le targhette che ormai erano sparite nel tempo! Abbiamo aggiornato le fan fiction e come sempre, il forum è sempre in cerca di un proprietario e di un amministratore!

NEWS --14/09/2017 : Il forum riapre i battenti. Perdonateci per il disagio. Cercheremo di essere di nuovo attivi e presenti! Il forum è tornato attivo solo grazie alla vostra presenza e alla volontà di riaprire un luogo così bello. Cerchiamo di farlo splendere e di andare tutti d'accordo. Se qualcuno si volesse proporre per far parte dello staff, non esistate a comunicarcelo.
One Piece 20th Anniversary - Oda Sensei

“Vediamo. Quanti anni avete adesso? Eravate già nati 20 anni fa? A quei tempi, Rufy aveva 17 anni, e ora, 20 anni dopo, ne ha 19… aspettate un secondo. Sapevate che Rufy ha ricevuto il suo cappello di paglia da una certa persona? All’inizio, Rufy si è messo in viaggio per i mari da solo. Non aveva alcun amico. One Piece è composto da tante scene di flashback, ma ci sono per una ragione. Quando ho pensato di farvi conoscere anche l’infanzia dei personaggi, era per fare in modo che anche voi foste con loro sin da quando erano bambini. Cose come ‘Oh, Rufy non è bravo a dire bugie sin da quando è bambino’, o ‘era proprio un piagnucolone’, o ‘è cresciuto tanto’. O, ancora, ‘non è cambiato per nulla’. ‘E Zoro e Nami’ e così via… E proprio perchè voi avete avuto la voglia di vederli crescere, che sento come se si fosse sviluppato una sorta di legame tra voi tutti e tra Rufy e i suoi amici. La loro storia sicuramente terminerà un giorno. Ma, non vorrei nient’altro se non che voi continuaste a viaggiare con loro fino alla fine di questa avventura. Vi ringrazio per il vostro supporto in questi ultimi 20 anni. Portate pazienza ancora per un po’ di tempo. Conto su di voi”.
Il parco a tema di Hove
““Però qui non c’è nulla di strano. Una stupida caverna per innamorati.” Osservò.
“Beh, il tunnel è scavato nella roccia viva, quindi…” Man mano che proseguivano, le pareti si restringevano sempre più, creando una sorta di ombra di claustrofobia. Da fuori, lei non aveva minimamente pensato a controllare quanto fosse lungo; per quanto ne sapevano, considerate le dimensioni del Parco, poteva anche essere un tragitto di un’ora. Oh, no.
Cadde un imbarazzante, terribile silenzio.
“Chissà cosa ci trovano gli innamorati in posti come questo.” Zoro si allungò contro lo schienale della barchetta, che oscillò pericolosamente. Le pareti ora erano così vicine da poterle toccare allungando una mano. “Beh, il buio. L’atmosfera. Che ne so.” Lei fece spallucce, continuando ad esplorare alla debole luce le pareti attorno a loro.
“Se c’è buio, non c’è atmosfera.”
“La vista non è l’unico senso.” Rammentò la cartografa, prima di mordersi le labbra. Ma che accidenti stava dicendo?"
L’ultimo raggio di sole scomparve ad occidente, e accadde.
Six Days
“Chissà come staranno gli altri…” sospirò lei, finalmente staccando lo sguardo dalla finestra e portandolo ad osservare il compagno. Si portò a sedere su una poltroncina lì accanto, sbuffando sonoramente.
“Stanno bene” rispose con fermezza Zoro. “In fondo, l’hai visto anche tu… questa tormenta colpisce solo all’interno dell’isola, al di fuori c’è un sole da spaccare le pietre”
Sì, Zoro aveva ragione. Era questa la particolarità di quella dannatissima isola. All’interno, tempeste e tormente erano all’ordine del giorno.
Un’isola pressocchè invivibile, tranne che per poche persone.
“Mi domando” spezzò il silenzio la ragazza “che ne sia stato dei proprietari della baita in cui ci troviamo”. Forse facendo conversazione avrebbe sentito meno freddo.
“Saranno salpati come gli altri” rispose burbero Zoro.
Conversare non era il suo forte e Nami, questo, lo sapeva bene.
Lo osservò con la coda dell’occhio, mentre ravvivava con un ferro il fuoco nel caminetto.
I muscoli, illuminati dalla sola luce delle fiamme traballanti, risaltavano ancora di più.
Il sapore del sangue
L’altro alzò le spalle, e disse: “Eppure ti avevo detto di stare attenta, quella volta…”
“Siamo rivali, mi pare: avresti anche potuto mentirmi!” replicò la rossa, stizzita.
“Un momento…” li interruppe il nasone. “Voi due vi conoscete?”
Miss Nami sbuffò una seconda volta. “Più o meno… Ci siamo incrociati l’ultima notte in cui siamo usciti per raccogliere informazioni, ricordi?” spiegò senza interesse. “E comunque, sei un imbroglione!” accusò tornando a prestare attenzione al loro salvatore. “Ci hai seguiti fin qui e ci hai mandati in avanscoperta!”
Un angolo della bocca del giovane si piegò verso l’alto, dipingendogli sul volto un sorriso di sdegno. “Miss… credi davvero ch’io abbia bisogno dell’aiuto di voi due pivelli per eliminare quella feccia dal pianeta? Per tua informazione, dolcezza, sono ANNI che do la caccia ai Succhiatori di Sangue”
“Oh, ma dite sul serio?!” si stupì Usop, seriamente ammirato.
“Spacconate, dico io!” ribatté lei intimandolo a tacere con un gesto della mano.
La fan fiction del mese
Hey ciccino!
Hai letto o scritto una fan fiction incredibile e vuoi che tutti la leggano? Proponila nella sezione "fan fiction" del mese e vedrai che tutti potranno leggere la tua storia e conoscerla!
Fan fiction consigliata: Non dire ricatto se non ce l'hai nel sacco
“Quindi è vero alla fine…”
“Che cosa?”
La voce di Nami era senza dubbio nervosa e tesa, come risultava anche in tutti quei piccoli movimenti del corpo.
“Sei una donna fredda”
La vide impietrirsi un secondo, per poi riprendere la stessa posa di prima. “A quanto pare è così”
“E anche manipolatrice, meschina e…”
Alzato improvvisamente lo sguardo più ferito che Zoro avesse mai visto in quel volto, ma anche in nessuna delle persone in cui si era imbattuto, Nami lo strattonò per la maglietta, tirandone forte un lembo. “Di un po’, ci prendi così gusto a torturarmi?”
Sorrise, Zoro. Sorrise beffardo di averla finalmente costretta ad alzare il viso e guardarlo in faccia. Quella era una reazione, una reazione che voleva vedere in quel viso perfetto, in quegli occhi diventati nuovamente caldi. “Finalmente mi guardi, strega”
Benvenuto nell'angolo dedicato alle fan fiction. Armati di una bella tazza di cioccolata calda e di un bel plaid. Se non sai come affrontare la giornata e sei un affamato lettore, questo è il posto giusto!
Doujinshi!
Doujinshi
Non sentì anche tu il dolce suono di questa parola? Cosa sono i Doujinshi?! Sono nientemeno che fumetti non ufficiali/canonici creati dai artisti/fans giapponesi e pubblicati in versione cartacea e/o digitale. Ma il copyright? Per loro non è un problema, anzi, la pubblicazione di tali opere per loro, è un evento importante e possono venderli a varie fiere del fumetto. La più grande è il Comiket. Tornando a noi, cosa sono? Opere dei fan che possono contenere sia storie erotiche ma anche storie simpatiche o romantiche. Noi li differenziamo in hentai e Doujinshi anche se il significato è più o meno lo stesso per riferirsi ad entrambe. Nel forum, gli hentai zonami, ossia quelli v.18+ hanno la loro sezione apposita, perciò non vi preoccupate. Nel corso degli anni, i Doujinshi sono sempre stato un materiale raro. Molte delle pagine migliori, erano scannerizzate in vendita su siti d’aste, facendo così alimentare la nostra sete di sapere. Ai giorni d’oggi, le varie utenti del forum che hanno visitato il Giappone, comprato e ricevuto tali meraviglie, hanno lasciato le scans e foto, direttamente per noi nel forum. È materiale prezioso, costoso anche, perché se lo acquistassi su ebay, ne compereresti uno a più di 30 euro…si, i Doujinshi fuori dal Giappone costano tanto. In madre patria costano dai 2 ai 5 euro fino ad arrivare al massimo di 10. Perciò, visitatore e nuovo utente, rispetta almeno questo. Non riprodurre il materiale che vedi fuori dal forum senza apportare la giusta fonte, per noi, fornitori di tale materiale, ma anche per l’autore del fumetto stesso, che sebbene siano passati anni, merita ancora l’amore e il riconoscimento per il suo lavoro.
Deviant art:
x zoro-x-nami-club
x zoronamifc
Tumblr:
x zonami-fc
x zoronamis
x zoroxnami
x deroronoa
x zonamifuckyeah
x zoro-nami
x namizoro
x gust-sword
Tumbrl artist:
x ask-zona
x meru90
x mugi-girl
x debby-san
x jeannetteleven
Site:
x zoronamiplus
x zoronami.blog
Comunity and Forum:
x Green Tangerine
x narutoforums 1
x narutoforums 2
x fanpop
x greentangerine.altervista
x zoronami
x zoro_nami
x Orange and Green- Nami and Zoro forever
Facebook;
x Zoro-Nami
x NamiXZoroFanfictions
x Nami-x-Zoro
x Zoro x Nami Español Latino
x One-Piece-Zoro-x-Nami-Fans-Ita
x Zoro x Nami Thailand
x Zoro x Nami
x Zoro X Nami -One Piece
x Zoro x Nami
x Zoro Nami +
x Nami x Zoro - One Piece
x ღ Zoro & Nami ღ シ
x 永远爱着Nami のZoro
x Zoro e Nami
x Zoro x Nami
Instagram:
x zoroxnami
x zonami_love
You tube:
x GreenXOrangeParadise
x TheLulu96
Nami: E basta una buona volta con questa teoria campata per aria!

Arlong: Ah, non prendertela Nami e poi sai che pur essendo un umana ai miei occhi tu sei speciale. Sei la nostra cartografa e siamo tutti molto orgogliosi di te. Nessuno di noi saprebbe tracciare le mappe come fai tu.

Nami: É logico, io sono dotata di un cervello diverso dal tuo, non devi stupirti!

Zoro: Un momento Nami, che diamine sta dicendo quello?! Sei la loro cartografa, ma allora voi due vi conoscete?!

Arlong: Hey, non mi dirai che costui è un tuo amico?

Nami: Ah, figurati! Diciamo piuttosto che è una delle mie vittime. Gliel'ho fatta sotto al naso sottraendogli un cospicuo tesoro! Mi hai seguito senza dubitare per un istante che vi avessi imbrogliato, sei più ingenuo di quanto pensassi.

Zoro: Dicevi di detestare i pirati e invece, sei amica di questa gentaglia, è pazzesco!

Nami: Sei sorpreso? La mia era tutta una messa in scena... E te lo posso dimostrare subito!

Zoro: Ah, quel tatuaggio!!!

Nami: Come puoi notare sono una vera pirata, sono una degli ufficiali della banda di Arlong!

-------------

Nami: Allora, ti è tutto chiaro adesso? Ho approfittato di voi vi ho usati per raggiungere il mio scopo...e poi tu sei così bravo a combattere, senza rendertene conto mi sei stato utilissimo.

Arlong: Ahahahaha! Ti sei fatto raggirare come un povero allocco, ma la cosa non mi stupisce. Nami è una ragazza fredda e calcolatrice che per denaro non si è fatta problemi a dimenticare la scomparsa di sua madre.

Nami: Ah...

Arlong: Ecco adesso sai la verità, ti sei preso un granchio madornale amico!

Zoro: Ma solo in parte.

Nami: UH?-

Zoro: Vedi, se devo essere sincero non mi sono mai completamente fidato di te. Non mi sorprenderei se scoprissi che sei anche un omicida.

Nami: Senti perchè non sparisci dalla mia vista adesso, mi hai scocciato!

Zoro: Ehehe...-

Nami: Ah!

Uomini pesce: Oh!

Uomo pesce 1: Hey, che gli è preso? Perchè all'improvviso si è buttato in acqua?

Uomo pesce 2: Bho! Forse si è offeso perchè Arlong l'ha chiamato allocco.

Uomo pesce 3: Eh beh, c'è bisogno di tuffarsi con mani e piedi legati?

Uomo pesce 4: Appunto come fa a nuotare?

Uomo pesce 5: Mah, secondo me gli manca una rotella, si vedeva che era un po' stralunato! Valli a capire gli esseri umani!

Arlong: Razza di babbeo...

Nami: ...

--------------

Uomo pesce 1: Si vedono ancora le bollicine che salgono!

Uomo pesce 2: Deve avere dei polmoni capienti!

Uomo pesce 3: Beh, ancora qualche secondo e non si vedranno più, questo è certo!

Uomini pesce: AHAHAHAHA!

Arlong: Uh...

Nami: Brutto incosciente!

Uomo pesce 1: Ma che fa!?

Uomo pesce 2: è impazzita?

Uomo pesce 3: Non me l'aspettavo...

--------------

Nami: Ahh!

Zoro: Coff coff!

Uomo pesce 1: L'ha salvato!

Uomo pesce 2: Potevi lasciarlo dov'era Nami!

Nami: Perchè l'hai fatto?

Zoro: Coff coff, veramente quella domanda dovrei fartela io!

Nami: UH!?

Zoro: Non sei fredda e spietata altrimenti mi avresti lasciato affogare, mi dispiace dolcezza non mi incanti! C'hai messo fin troppo tempo a salvarmi, pensavo mi salvassi subito! Coff...

Nami: STA ZITTO!

Zoro: Ahhh!!!

Nami: FALLO DI NUOVO E TI LASCIO DOVE SEI PAROLA MIA!

Zoro: Questo è da vedersi!

Nami: Come mai sei coperto di bende!?

Zoro: Non lo sai, è una nuova moda, credevo che fossi a passo coi tempi...Ah!!! Aiah...

Arlong: Dimmi un po' Nami, cosa ne facciamo del prigioniero?

Nami: Rinchiudetelo da qualche parte, con lui farò i conti più tardi!
IL MIDORI MIKAN è ALLA RICERCA DI UNA CIURMA!
Abbiamo riaperto da poco, ma ci farebbe davvero comodo una mano in più! Sei bravo a tenere tutto in ordine o sei un esperto di grafica? Pensi di poter essere presente e amare il midori?! Credi nella fede verde e arancio!? Vuoi tu, quindi essere un moderatore? E allora vieni ad arruolarti!
 


AvatarTsunamiZN

Status
Offline

Wasabi skin is made by #fishbone and jesoo for Fuckyeah.
tabella/Headers © terrs @fy. Thanks to: freepik, flaticon, Jesoo.
One Piece Lega
ONE PIECE LEGA!
Vuoi far parte della lega? Vieni a iscriverti! ♚;
OPTC Italia
 


Affiliazioni-Gemellaggi-Iniziative-Abbonamenti-Lottery-Info
I Fiori Del MaleDetective Conan Love»Nana 707 ~ The return ♥ «Place's 707 Room» • Rufy e Nami || First Italian Forum » Royale Couple Image and video hosting by TinyPic
BANNER?

INFO -- Il Midori Mikan è stato creato il 06-11-2004 dalla Founder Tsunami.I personaggi di Zoro e Nami sono una creazione di Eiichiro Oda del manga: One Piece . Le immagini presenti sono state trovate in rete su:Google, Deviantart, Pixiv, Baidu e nei siti dei rispettivi autori Giapponesi. La pubblicazione del materiale presente nel forum: Immagini-Doujinshi-Fan fiction-video, non devono essere riprodotti in altri siti-forum senza il permesso dello staff o dell' autore stesso.

1111
CONTES CONTES CONTES CONTES CONTES